Per Lei Combattiamo
Leggo | Lazio, il progetto Sarri va avanti a gonfie vele: Lotito lo ha scelto anche per il futuro
Il progetto Sarri va avanti a gonfie vele. Il presidente Claudio Lotito tira dritto per la sua strada e ha scelto l’attuale tecnico biancoceleste anche per il futuro. Non basterà dunque la deludente prestazione a Napoli a cambiare i piani del patron della Lazio che in questi giorni è in continuo contatto telefonico con l’allenatore. La sintonia tra i due è totale è presto verrà messo nero su bianco il rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione 2025.
Nel colloquio tra i due (sembra telefonico ma non è da escludere che Lotito abbia visto l’allenatore lontano da occhi indiscreti) si è parlato di futuro ma anche di presente e della pesante sconfitta rimediata a Napoli. Nessun alibi Sarri ha ribadito a Lotito gli stessi concetti del post gara con l’aggiunta però del mercato: a gennaio si aspetta un paio di innesti mirati poi a giugno completerà la quadra a sua immagine e somiglianza.
Le priorità restano un difensore centrale e un attaccante al posto di Muriqi che possa far rifiatare Immobile, occhio però al portiere questione che nelle ultime ore è diventata calda: senza rinnovo Strakosha è destinato a dire addio, mentre Reina è apparso in fase calante, resta in piedi la pista Kepa del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito già a gennaio.
Oggi infine Lotito potrebbe coronare il sogno della vita diventando senatore della Repubblica: l’aula di Palazzo Madama sarà chiamata al voto per confermare o ribaltare le decisioni prese dalla Giunta per la verifica delle elezioni che si è espressa in suo favore nella controversia sul collegio plurinominale Campania 2. Leggo\Enrico Sarzanini
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli