Connect with us

Extra Lazio

Pioli sta con Sarri: “Si gioca troppo, bisogna fare qualcosa”

Published

on

 


Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara, l’attuale tecnico del Milan, Stefano Pioli si è lamentato delle troppe gare ravvicinate, e del poco tempo di riposo.  Pioli appoggia quindi in pieno le parole di Sarri.

L’allenatore della Lazio da tempo  si lamenta del calendario troppo fitto e degli impegni troppo ravvicina, che non permettono ai calciatori di riprendersi fisicamente. Sarri poi si è definito un tecnico virtuale, alludendo al fatto che ormai si visionano solo video e non ci si allena più.

Pioli non cita Sarri, ma si accoda al suo pensiero, rispondendo ai giornalisti presenti cosi: “E’ difficile trovare un calendario diverso, ma è evidente che si gioca troppo. E la salute dei calciatori è a rischio. Quando si parla di turnover non è coretto. Per me non esiste il turnover perché ho tutti giocatori forti. Le rotazioni però vanno fatte per evitare problemi fisici. Non so come risolvere il problema, ma ogni partita ci sono degli infortuni e qualcosa andrebbe rivisto”

Acmilan.it

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW