Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI: “La richiesta primaria era quella di avere più ordine, oggi i ragazzi lo hanno fatto bene” | FOTO

Published

on

 


Mister Sarri, al termine della gara vinta dalla sua Lazio contro la Sampdoria, è intervenuto anche in conferenza stampa per commentare l’1-3 dei suoi ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni: “Noi dobbiamo trovare più ordine rispetto alle ultime partite fatte. Se perdi ordine perdi equilibrio. La richiesta primaria era quella di avere più ordine e di non perdere le posizioni, oggi i ragazzi lo hanno fatto bene. La squadra, a tratti, diventa troppo istintivi e perdiamo le posizioni in campo infatti poi rischiamo.

Ancora non so nulla sulle condizioni di Immobile, dovrebbe essere l’effetto di un colpo e spero sia risolvibile in poco tempo.

Basic è un ragazzo che gioca abbastanza spesso, Zaccagni ha giocato meno a causa di alcuni infortuni, ora sta avendo continuità anche in allenamento, ha fatto un grande primo tempo. Basic è un giocatore importante. con qualità tecniche e fisiche che ci serviranno tantissimo. Adam (Marusic, nedr) è una certezza per noi, ieri l’ho visto brillante in allenamento, ci ho parlato e mi ha detto che aveva l’impressione di essere pronto e lo è stato.

Milinkovic ha detto che l’arbitro non aveva visto nulla nel fallo precedente. Un arbitro di livello doveva gestire meglio certe situazioni senza alcun cartellino. Milinkovic è stato ingenuo, Fabbri precipitoso.

Io non credo che la nostra vittoria sia dipesa dall’atteggiamento della Sampdoria, anzi abbiamo avuto un grandissimo palleggio con cui avremmo potuto mettere in difficoltà chiunque.

Basic si sposa benissimo anche con Luis Alberto, non solo con Milinkovic. Anche se lui può giocare in ogni nostro assetto. Luis Alberto aveva bisogno di riposare, lo volevo far entrare ma poi l’espulsione ha cambiato la situazione. Toma può crescere ancora, è arrivato da poco e deve ancora imparare la lingua. È un giocatore intelligente e credo potrà diventare il futuro della Lazio”.

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW