Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, Ohrstrom torna tra i pali: “Grazie allo staff medico”

Published

on

 


Stephanie Ohrstrom è tornata tra i pali della Lazio Women nella partita contro l’Hellas Verona Women. La svedese, oltre i tre punti, è riuscita insieme a tutta la squadra ad ottenere anche il primo clean sheet stagionale. Un grande ritorno per la numero 1 che è stata costretta ad abbandonare il campo per circa due mesi a seguito di un infortunio con il Pomigliano. Su Instagram il portiere ha ringraziato i medici e i fisioterapisti che l’hanno assistita dello staff biancoceleste. Di seguito le sue parole:

“Felice di essere tornata in campo dopo qualche settimana fuori. Grazie allo staff medico – dottoressa Ceccarelli e dottor Collauti. Grazie a Daniele Dipaolo e Giuseppe Malizia. Felice per la squadra e i nostri primi punti. Una settimana alla volta e ora ci prepriamo per il derby domenica. Ci vediamo lì?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stéphanie Öhrström (@steohr)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

LAZIO WOMEN | Rimonta biancoceleste a Brescia: vittoria per 3-4 e primo posto confermato | FOTO

Published

on

 


La Lazio Women torna da Brescia con tre punti importantissimi. Sotto di due gol dopo appena 12 minuti, con le reti di Pasquali e Hjohlman per le padroni di casa, la squadra di Catini nella ripresa ha prima accorciato le distanze al 57′ con Moraca, e poi pareggiato dopo cinque minuti con Toniolo. Al 73′ è ancora il Brescia a passare in vantaggio con il gol di Fracas ma, in sei minuti, le biancocelesti rimontano il risultato: al 75′ è Kakampouki a trovare nuovamente la parità, mentre all’81′ la rete di Pittaccio porta per la prima volta e, definitivamente, la Lazio Women in vantaggio.

Vittoria pesantissima quella per 3-4 in casa del Brescia, che permette alla squadra di Catini di confermare e mantenere la vetta della classifica della Serie B Femminile, rispondendo così al successo del Napoli contro Trento. Le biancocelesti, a 38 punti in classifica, restano così a +2 sul Napoli secondo ed a +3 sul trittico a pari punti formato da Ternana, Chievo e Cittadella.

Al termine del match, si fa festa nello spogliatoio biancoceleste: questa l’immagine pubblicata dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW