In merito al percorso in Champions League di Simone Inzaghi e la sua Inter, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio, paragonando il gioco del club nerazzurro con quello della Lazio di due anni fa.

Queste le sue parole.

"In Champions aveva un girone molto facile, calcolando le avversarie. In fondo hanno battuto due volte lo Sheriff e una lo Shakhtar, mi sembra che abbia mostrato molto di più in campionato. Stasera vedremo, ci arriva da squadra di Inzaghi. Mi meraviglia sentire parlare di lui come un giovane allenatore, ma è uno rimasto 5 anni nella stessa società vincendoci tre titoli ed era accreditato a vincere il campionato nel 2020, fino alla pandemia. Io nell'Inter di adesso rivedo la Lazio di 2 anni fa, dove c'era facilità ad adattarsi all'avversario: se le squadre si chiudevano allora scambi stretti, con le big in contropiede. Inzaghi è un fior di tecnico e non ha niente da invidiare a Conte, sono diversi"

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Champions League, il Milan cade con il Liverpool e saluta l'Europa: sconfitta anche l'Inter