Per Lei Combattiamo
Sconcerti: “Nell’Inter di adesso rivedo la Lazio di 2 anni fa”
In merito al percorso in Champions League di Simone Inzaghi e la sua Inter, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio, paragonando il gioco del club nerazzurro con quello della Lazio di due anni fa.
Queste le sue parole.
“In Champions aveva un girone molto facile, calcolando le avversarie. In fondo hanno battuto due volte lo Sheriff e una lo Shakhtar, mi sembra che abbia mostrato molto di più in campionato. Stasera vedremo, ci arriva da squadra di Inzaghi. Mi meraviglia sentire parlare di lui come un giovane allenatore, ma è uno rimasto 5 anni nella stessa società vincendoci tre titoli ed era accreditato a vincere il campionato nel 2020, fino alla pandemia. Io nell’Inter di adesso rivedo la Lazio di 2 anni fa, dove c’era facilità ad adattarsi all’avversario: se le squadre si chiudevano allora scambi stretti, con le big in contropiede. Inzaghi è un fior di tecnico e non ha niente da invidiare a Conte, sono diversi”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma