Champions League
Champions League, tanta neve a Bergamo: Atalanta-Villarreal rinviata a domani alle 16.30
AGGIORNAMENTO: La UEFA ha disposto ufficialmente il rinvio della partita per impraticabilità del campo. Inizialmente l’arbitro Taylor aveva optato per riverniciare le strisce di rosso, ma di comune accordo con gli allenatori si è deciso di posticipare il match a domani alle 16.30.
AGGIORNAMENTO: Come riportato da Gianluca Di Marzio, la partita inizierà con 20 minuti di ritardo, quindi alle 21.20 circa.
A causa delle difficili condizioni climatiche, sarebbe a rischio la gara tra Atalanta e Villarreal: una copiosa nevicata si è abbattuta sulla città di Bergamo, e questo sta mettendo a rischio la gara tra le due squadre. Verso le 20.30, come riportato da tuttomercatoweb.com, ci sarà un nuovo sopralluogo del direttore di gara Taylor, per capire se si potrà giocare: in caso contrario, non è da escludere il rinvio a domani.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari
La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.
Lo riporta il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori