Europa League
Lazio-Galatasaray, Tare nel pre partita: “Dopo l’errore in Turchia fondamentale per Strakosha la reazione dei tifosi”
Alle 21.00 Lazio e Galatasaray scendono in campo per l’ultima gara della fase a gironi di Europa League, per capire quale delle due squadre riuscirà a ottenere il primo posto nel gruppo E. Prima della gara, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “E’ importante arrivare primi nel girone perché ti permette di saltare un turno, e lavorare due settimane con più serenità: dobbiamo vincere stasera per passare da primi. Sono competizioni da vivere al momento, è una serata che può darci tanto, poi bisognerà tornare subito sul campionato per la gara di Sassuolo. E’ difficile giudicare Strakosha, da dieci anni è cresciuto qui con un percorso importante. L’errore dell’andata può capitare a chiunque, la cosa importante è stata la reazione dei tifosi: per lui è stato un segnale forte, da lì si è tolto un peso importante, e può dare ancora tanto a questa squadra.
Il nostro è un percorso che richiede tempo, non è una giustificazione ma questa è la strada giusta: senza il pareggio a Bergamo all’ultimo e quello con l’Udinese potevamo stare a pochi punti dalla Champions, ma dobbiamo essere critici per come sono arrivate le sconfitte di Verona e Napoli. La squadra è consapevole e ha dato un segnale importante nella vittoria di Genova. Mi auguro che possiamo continuare così, dato che dobbiamo rincorrere in campionato: crediamo in ciò che facciamo, soprattutto in questo momento di difficoltà”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Europa League, eliminata la Juventus: Siviglia in finale
Con il gol di Lamela al quinto minuto del primo tempo supplementare, il Siviglia batte 2-1 la Juventus e va in finale di Europa League, dove affronterà la Roma.
Alle 21.00 sono andate in scena le semifinali di ritorno di Europa League, con le sfide tra Siviglia e Juventus e quella tra Leverkusen e Roma. In Spagna non sono bastati novanta minuti di gioco, con il match terminato 1-1 dopo il pareggio dell’andata. Dopo il vantaggio siglato da Vlahovic nel secondo tempo, immediata la risposta del Siviglia, con Suso che ha riportato il match in parità grazie a uno splendido sinistro. Con l’uno a uno finale, le due squadre sono ora ai supplementari. In Germania termina invece 0-0 la sfida tra Leverkusen e Roma, con i giallorossi in finale di Europa League.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”