Europa League
EUROAVVERSARIA | Il Porto cala il poker in casa del Vizela e torna in testa alla classifica
Il sorteggio di lunedì 13 dicembre ha detto che la Lazio, dopo esser arrivata seconda nel Girone E di Europa League, affronterà il Porto ai Play-Off per accedere agli Ottavi di finale. La squadra dell’ex biancoceleste Sérgio Conceição è arrivata terza nel Girone B di Champions League dietro Liverpool e Atletico Madrid.
Mentre la Lazio è scesa in campo venerdì, aprendo con una vittoria la 18° giornata di Serie A, il Porto, pochi minuti fa, ha concluso la sua gara valevole per la 15° giornata del campionato portoghese: in casa del Vizela gli ospiti si sono imposti con un netto 0-4, riportandosi in testa alla classifica, momentaneamente occupata in solitaria dallo Sporting Lisbona. Le reti di Luis Diaz e Otavio nel primo tempo, Zaidu Sanusi e un autogol nella ripresa, permettono al Porto di salire a quota 41 punti dopo 15 giornate, in vetta alla Primeira Liga insieme allo Sporting Lisbona. A seguire il Benfica terzo con quattro punti di differenza.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Europa League, i sorteggi per i quarti di finale: le avversarie di Juventus e Roma
Pochi minuti fa si sono tenuti i sorteggi di Europa League validi per i quarti di finale. La Roma è stata pescata contro il Fayenoord, mentre la Juventus con lo Sporting Lisbona.
Questi tutti gli accoppiamenti:
- Manchester United – Siviglia
- Juventus – Sporting Lisbona
- Bayer Leverkusen – Union Saint Gilloise
- Feyenoord – Roma
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo