Extra Lazio
Caso plusvalenze, perquisizione in corso in casa Inter: il comunicato del club
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Aggiornamento – In merito al caso plusvalenze, l’Inter ha rilasciato un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali in cui la società conferma di aver fornito la documentazione richiesta. Nella nota si legge: “FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze. I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari”.
📑 | COMUNICATO
Comunicato ufficiale di FC Internazionale Milano 👇https://t.co/LtVZttFdUc
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 21, 2021
Dopo la Juventus, la guardia di finanza ha bussato anche alle porte dell’Inter, i pm milanesi hanno incaricato un nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza che ha acquisito presso la sede del club nerazzurro e della Figc alcuni documenti relativi ad alcune plusvalenze contabilizzate dall’Inter nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019: aperto un fascicolo a carico di ignoti.
Le attività in corso nelle sedi dell’Inter e della Lega Calcio da parte degli esperti, sono dirette ad acquisire documentazione relativa alle cessioni da parte della predetta società, dei diritti pluriennali sulle prestazioni di taluni calciatori relativamente agli esercizi 2017/2018 e 2018/2019 al fine di verificare la regolarità della contabilizzazione delle relative plusvalenze”. E’ quanto comunica la procura di Milano. “L’ipotesi di reato per la quale sono in corso le indagini preliminari, nei confronti di ignoti, riguarda il delitto di false comunicazioni sociali”, si legge ancora nella nota firmata dal procuratore facente funzioni Riccardo Targetti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Incidente d’auto per Eva Henger e Massimiliano Caroletti: la coppia in ospedale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Brutta disavventura per Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che sono rimasti coinvolti in un grave incidente: il fatto è avvenuto in Ungheria, vicino Kaposvar. Come raccontato da Paolo Pasquali, direttore artistico dell’agenzia che segue la showgirl, la coppia si trova attualmente in ospedale: “Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altro, dopo l’incidente Massimiliano è stato portato con l’eliambulanza in un posto, lei in un altro“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva5 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”