Per Lei Combattiamo
TuttoSport | Lautaro-Immobile è già un antipasto di Argentina-Italia
Stasera a San Siro andrà in scena uno scontro tra due bomber che potrebbero rincontrarsi in Nazionale a Londra. Da una parte troviamo Lautaro Martinez, alla guida dell’attacco nerazzurro, capocannoniere con 11 reti. Liberatosi prima dell’ombra di Icardi e poi di quella di Lukaku, adesso è finalmente il leader di questa Inter. Dall’altra parte, invece, c’è Ciro Immobile, bomber biancoceleste e pupillo dell’ex allenatore Inzaghi.
La sfida di stasera passerà soprattutto attraverso le loro prestazioni, con Martinez a -6 dal raggiungere il record di reti segnate da Ibrahimovic in nerazzurro e con un Immobile affamato per non aver mai segnato in Serie A, a San Siro. La sfida è pronta, chissà che questo non sia un anticipo del duello che vedremo in Nazionale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari
La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.
Lo riporta il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo