Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri vuole la rivoluzione: ecco il piano per la Lazio

Published

on

 


Sarri insiste per chiedere due acquisti subito: Casale e Parisi in corsa per la difesa. A giugno portiere, regista interno e seconda punta.

Come riportato dal Corriere dello Sport, lo sfogo del mister biancoceleste dopo la partita contro l’Inter è servito per chiarire i punti del suo progetto: alcuni dei giocatori attuali sono inadatti e vuole costruire una squadra più giovane. Sarri ha individuato Casale del Verona e Parisi dell’Empoli, rinforzi adatti per la difesa, considerando l’assenza di Acerbi (out per almeno un mese). Qui si incastra il caso Kamenovic, terzino mancino in attesa di tesseramento che non rientra nei piani del mister. Da qui alla sessione estiva di calciomercato, occorrono 5-6 nuovi giocatori ma per fare acquisti è necessario vendere: si attendono alcune uscite, tra cui quella di Muriqi e Lazzari per sbloccare l’indice di liquidità. Non è da escludere la cessione di qualche big, come Luis Alberto in bilico per la prossima stagione: il calciatore non è stato schierato titolare nemmeno nella scorsa partita a San Siro. Intanto, il tecnico biancoceleste continua ad avere la massima fiducia da parte della società; Lotito rientrerà a Formello nelle prossime ore per incontrare Sarri e chiudere il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2025.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale

Published

on

 


Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.

In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)

ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa

QUARTO UOMO: Miele G.

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Dionisi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW