Connect with us

Per Lei Combattiamo

Coppa d’Africa, vittoria per la Costa d’Avorio: Akpa Akpro segue la Nazionale da Roma – FOTO

Published

on

 


La Costa d’Avorio conquista la vittoria nella prima gara della Coppa d’Africa contro la Guinea Equatoriale. 1-0 per gli uomini di Beaumelle, ottenuto grazie alla rete segnata dai primi minuti da Gradel. Il centrocampista della Lazio Akpa Akpro, non è stato della partita, ma nemmeno è partito alla volta del Camerun con la portai Nazionale. Lo dimostra un’immagine postata dal biancoceleste, nella quale indica la propria posizione, Roma. La motivazione, l’ha data direttamente l’allenatore della Nazionale in conferenza, che ha dichiarato: “Come Gbohouo Sylvain, Akpa Akpro sarà assente. CAF ha invalidato il nome del giocatore nell’elenco dei selezionati. Akpa Akpro ha sofferto di Covid-19 in un club”. Il centrocampista ex Salernitana, non si è mai allenato con la Lazio nel mese di gennaio, nonostante abbia effettuato le visite mediche in Paideia assieme a Zaccagni. Tuttavia, Akpa Akpro rischia di non prendere parte al torneo africano con la sua Costa d’Avorio.

Questa l’immagine postata su Instagram dal giocatore:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA ILZER – “La Lazio può vincere la Serie A, con noi non è entrata in partita. Sono fiero della mia squadra”

Published

on

 


Al termine del match tra Sturm Graz e Lazio, terminato 0-0, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore degli austriaci, Christian Ilzer. Ecco le sue parole:

Abbiamo giocato bene, siamo stati aggressivie abbiamo dominato la partita per un’ora. Nel secondo tempo abbiamo perso le chance di andare in vantaggio, nei minuti finali eravamo in inferiorità numerica e quindi dobbiamo essere contenti del punto ottenuto.La Lazio può vincere la Serie A e noi non l’abbiamo fatta entrare in partita, siamo stati in grado di giocare molto bene e avremmo meritato la vittoria. Sono molto fiero della mia squadra, siamo gli outsider dell’Europa League. Abbiamo giocato bene contro il Midtjylland e anche contro la Lazio, abbiamo imparato tanto da questa gara.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW