Formello
FORMELLO | Lazio al lavoro nella seduta pomeridiana
AGGIORNAMENTO 17.15 – La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico-atletico, caratterizzato da un torello con allunghi. Successivamente si è dato il via alla fase tattica tra celesti e arancioni, schierati entrambi con il 4-3-3. In seguito c’è stata la classica partitella a campo ridotto tra i due schieramenti: per i celesti c’è stata la rete del capitano biancoceleste Ciro Immobile, mentre per gli arancioni c’è stata la gioia del gol per Luis Alberto, e la doppietta di Muriqi.
La Lazio è tornata a lavoro questa mattina a Formello dopo la giornata di riposo concessa ieri. Erano tutti presenti tranne Acerbi (lesione di secondo grado) e Akpa Akpro (Coppa d’Africa). Dopo il riscaldamento si è lavorato su forza e rapidità sul campo adiacente, per poi passare al lavoro tattico per reparti. Nello specifico, i difensori hanno lavorato nel secondo campo con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti nel campo centrale con Martusciello. Nel pomeriggio è prevista una seconda seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
FORMELLO – Cataldi torna in gruppo
Sabato sera la Lazio scende in campo a Empoli nell’ultima gara stagionale, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto nella classifica finale. In mattinata la squadra ha lavorato a Formello, in una seduta che ha fatto registrare il ritorno in campo di Danilo Cataldi, che fatta eccezione per la partitella finale ha svolto l’intero allenamento. Il centrocampista torna in campo dopo essere stato alle prese per diverse settimane con l’infortunio patito nel secondo tempo della trasferta contro l’Inter. Dopo una fase iniziale incentrata su un lavoro atletico, con esercizi di rapidità e forza, il gruppo ha effettuato un lavoro di natura tattica, seguito dalla partitella finale che ha chiuso la seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”