AGGIORNAMENTO 17.15 - La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico-atletico, caratterizzato da un torello con allunghi. Successivamente si è dato il via alla fase tattica tra celesti e arancioni, schierati entrambi con il 4-3-3. In seguito c’è stata la classica partitella a campo ridotto tra i due schieramenti: per i celesti c’è stata la rete del capitano biancoceleste Ciro Immobile, mentre per gli arancioni c’è stata la gioia del gol per Luis Alberto, e la doppietta di Muriqi.

La Lazio è tornata a lavoro questa mattina a Formello dopo la giornata di riposo concessa ieri. Erano tutti presenti tranne Acerbi (lesione di secondo grado) e Akpa Akpro (Coppa d'Africa). Dopo il riscaldamento si è lavorato su forza e rapidità sul campo adiacente, per poi passare al lavoro tattico per reparti. Nello specifico, i difensori hanno lavorato nel secondo campo con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti nel campo centrale con Martusciello. Nel pomeriggio è prevista una seconda seduta.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Calciomercato Lazio, ancora occhi puntati su Nuno Tavares: ma serve una cessione