Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Cataldi, giallo ingenuo. Il fallo di mano della Salernitana poteva essere rivisto al VAR
Una partita non entusiasmante, anche con i 3 gol segnati dalla Lazio. Ritmi abbastanza blandi, ma la superiorità tecnica dei biancocelesti su una Salernitana rimaneggiata, non portano a casi da VAR almeno fino all’87’, quando c’è stato un tocco di mano di un giocatore dei granata che però non è stato valutato falloso né dall’arbitro in diretta, né tantomeno dagli assistenti al video. La goal line technology coadiuva Abisso nel non assegnare una rete ad Immobile, dopo che il pallone era andato a colpire la traversa e poi la linea.
I cartellini gialli sono 5 totali, 3 per la Lazio: ingenui quelli di Cataldi (diffidato, salterà l’Atalanta) e Luiz Felipe Ramos. Il primo avvenuto già sul 0-2 biancoceleste, l’altro addirittura sullo 0-3. Nel complesso Abisso si comporta bene, anche se nel primo tempo fischia un paio di falli a sfavore della Lazio che non c’erano.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori