Al termine della gara vinta dalla Lazio contro la Salernitana per 0-3 Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

"Bello e importante, ringrazio la squadra che mi mette in condizione. Oggi una partita attenta senza sbavature. Nazionale e polemiche? Io sono campione d'Europa, i miei dati parlano chiaro. Non ho bisogno di rispondere. Il tabellino dice che ho fatto due gol all'Europeo, 140 in Serie A con la Lazio, ho vinto la scarpa d'oro e tre volte la classifica marcatori. Sono cose che parlano da sole, non c'è bisogno di fare polemica. La Salernitana è in difficoltà e li capisco. Siamo andati a Brugge in 12. Era una gara difficile perché erano messi bene in campo e dovevamo scendere così. Insigne? Gli ho fatto gli auguri, è un'avventura diversa e sarà bello per lui confrontarsi con un campionato nuovo. Mi ha detto che punta a finire al meglio con il Napoli".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Salernitana-Lazio, Colantuono: "Non capisco i protocolli e che gusto ci sia a vedere una partita come quella di stasera"