Extra Lazio
Caso Djokovic, il serbo espulso dall’Australia: un italiano nel tabellone al suo posto
Già da qualche giorno era circolata la decisine del ministro dell’immigrazione australiano di annullare nuovamente il visto a Novak Djokovic. In Australia, infatti, l’ultima parola ce l’hanno i ministri, seppur in contrasto con il giudice, di Melbourne in questo caso. A poco è servito il ricorso del serbo con i suoi legali contro questa decisione: l’Australia ha deciso per la sua espulsione e, conseguentemente, la sua non partecipazione agli Australian Open, competizione di cui Djokovic stesso ha fatto la storia con 9 vittorie nella sua carriera. Per la decima, però, dovrà aspettare ancora un po’. A riportarlo è l’ANSA.
Al suo posto entrerà in tabellone l’italiano Salvatore Caruso, così come comunicato dall’Australian Open, che si è detta anche, nella stessa nota, rispettosa della decisione della corte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Ora legale 2023, ecco quando spostare le lancette
Torna l’ora legale: presto le giornate, dunque, saranno più lunghe l’estate non più così lontana. Le lancette andranno spostate in avanti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo. Diverranno, infatti, le 3 di notte nel momento in cui scoccheranno le 2. L’ora legale resterà fino al 29 ottobre 2023.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori