Connect with us

Serie A TIM

Serie A, Roma-Cagliari 1-0: la decide Oliveira, pareggio a reti bianche a Bergamo

Published

on

 


Nell’ultimo match di giornata, quello tra Atalanta e Inter, non è mancato lo spettacolo ma il punteggio è terminato con uno 0-0 che non accontenta nessuna delle due formazioni. Con questo risultato l’Inter di Inzaghi si conferma al primo posto con 50 punti, ma vede avvicinarsi il Milan che domani gioca contro lo Spezia. L’Atalanta invece con questo punto conquistato mantiene il quarto posto in attesa di recuperare una partita.

Nel match delle 18 andato in scena allo stadio Olimpico tra Roma e Cagliari, ad avere la meglio sono stati i giallorossi. A risolvere la partita ci ha pensato il nuovo acquisto Oliveira su calcio di rigore. Con questo risultato la Roma recupera la Lazo in classifica a quota 35. Per il Cagliari invece, dopo le prime due vittorie del 2022, arriva il primo stop del nuovo anno. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Canigiani: “Vogliamo ancora più presenze allo stadio. Ecco le informazioni sulla promozione Effetto Domino”

Published

on

 


Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani si è espresso in merito alla promozione “Effetto domino” lanciata dalla Società per i propri tifosi.

Queste le sue parole:

“Iniziativa che abbiamo lanciato in occasione di Lazio – Spezia. Martedì è partita la vendita di Lazio – Udinese, si potrà usufruire di questa promozione acquistando il biglietto a un prezzo ridotto rispetto a quello base. L’effetto domino si concluderà con i biglietti per Lazio – Salernitana. Rimane ovviamente il vantaggio per gli abbonati, però vogliamo portare avanti delle iniziative con l’obiettivo di crescere dal punto di vista delle presenze. La partenza è confortante, contro lo Spezia ci sono stati 40 mila spettatori all’Olimpico. C’è anche la possibilità di migliorare il proprio settore. Chi ha acquistato una curva non deve necessariamente comprare un posto per lo stesso settore nella gara successiva. È un’operazione interessante che può portare a un bel risparmio dal punto di vista economico. Entrambe le sfide sono di pomeriggio, abbiamo visto il clima positivo, anche il meteo favorisce la partecipazione dei tifosi. Aggiungere sempre qualcosa in più per avere, più avanti, dei sold-out”.

“Anche l’iniziativa BusInsieme riscuote sempre più successo, sollecitiamo i tifosi a verificare se ci sono dei bus, delle zone. Comodo, estreramente economico e permette al tifosi di non dover parcheggiare a magari fare dei chilometri a piedi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW