Connect with us

Per Lei Combattiamo

17 gennaio 1999, 23 anni fa il super gol di tacco di Mancini contro il Parma: il ricordo della Lazio | VIDEO

Published

on

 


Sono passati esattamente 23 anni da quel 17 gennaio del 1999. Era una domenica e la Lazio, nella 17° giornata di Serie A 1998/1999, fece visita al Parma. Allo Stadio Ennio Tardini, la squadra di Sven Göran Eriksson, riuscì a portare a casa i tre punti, grazie all’1-3 firmato Marcelo Salas, Christian Vieri e Roberto Mancini. Proprio quest’ultimo, attuale allenatore della Nazionale Italiana, ha lasciato un segno indelebile su questa partita: al minuto 68, sul risultato di 1-1, Mancini raccoglie un cross da calcio d’angolo di Siniša Mihajlović e, di tacco, insacca alle spalle di Gianluigi Buffon. Un gol memorabile, uno dei più belli in carriera dell’ex numero 10 biancoceleste.

Proprio la Lazio, a distanza di 23 anni, ha voluto ricordare la rete di tacco di Roberto Mancini: il video che riprende il gol, pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della società biancoceleste, è accompagnato dal messaggio: “Mancini inventa un incredibile gol di tacco!”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1483020096570376197?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW