Per Lei Combattiamo
Serie A, Fiorentina travolgente contro il Genoa. Lo Spezia beffa il Milan nel finale: bene il Napoli a Bologna
Termina questa 22esima giornata di Serie A con i due posticipi delle 18:30, Milan-Spezia e Napoli-Bologna, e l’ultimo incontro di giornata tra Fiorentina e Genoa. la prima sfida si concluse con una clamorosa sconfitta casalinga per i rossoneri, che trovano prima il vantaggio con Leao, poi si fanno rimontare da Agudelo e Gyasi che segna nell’ultimo minuto di gara. La squadra di Pioli fallisce bruscamente il possibile sorpasso all‘Inter che avrebbe voluto dire primo posto in classifica, e rimane dunque in seconda posizione a quota 48. Il club ligure invece, con la vittoria a San Siro salgono in 14esima posizione a 22 punti.
Il Napoli invece supera senza troppi problemi il Bologna in trasferta, grazie ad una doppietta di Hirving Lozano. Partenopei che si portano a quota 46, consolidando la propria terza posizione e avvicinandosi proprio al Milan. la squadra di Mihajlovic invece permane in tredicesima posizione con 27 punti.
Ottima vittoria per la Fiorentina, che vince senza alcuna difficoltà contro il genoa travolgendolo per 6-0. In gol per la viola Odriozola, Bonaventura, Biraghi (doppietta), Vlahovic e Torreira. Schiacciante sconfitta all’esordio in panchina in Serie A dell’ex Lazio Abdoulay Konko, e rossoblu ancora penultimi con 22 punti. La squadra di Italiano invece, con il successo odierno raggiunge Roma e Lazio a quota 35, posizionandosi in sesta posizione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo