Termina questa 22esima giornata di Serie A con i due posticipi delle 18:30, Milan-Spezia e Napoli-Bologna, e l'ultimo incontro di giornata tra Fiorentina e Genoa. la prima sfida si concluse con una clamorosa sconfitta casalinga per i rossoneri, che trovano prima il vantaggio con Leao, poi si fanno rimontare da  Agudelo e Gyasi che segna nell'ultimo minuto di gara. La squadra di Pioli fallisce bruscamente il possibile sorpasso all'Inter che avrebbe voluto dire primo posto in classifica, e rimane dunque in seconda posizione a quota 48. Il club ligure invece, con la vittoria a San Siro salgono in 14esima posizione a 22 punti.

Il Napoli invece supera senza troppi problemi il Bologna in trasferta, grazie ad una doppietta di Hirving Lozano. Partenopei che si portano a quota 46, consolidando la propria terza posizione e avvicinandosi proprio al Milan. la squadra di Mihajlovic invece permane in tredicesima posizione con 27 punti.

Ottima vittoria per la Fiorentina, che vince senza alcuna difficoltà contro il genoa travolgendolo per 6-0. In gol per la viola Odriozola, Bonaventura, Biraghi (doppietta), Vlahovic e Torreira. Schiacciante sconfitta all'esordio in panchina in Serie A dell'ex Lazio Abdoulay Konko, e rossoblu ancora penultimi con 22 punti. La squadra di Italiano invece, con il successo odierno raggiunge Roma e Lazio a quota 35, posizionandosi in sesta posizione.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Salernitana, il neo ds Sabatini: "Covid? Io fermerei il campionato, avete visto come abbiamo giocato contro la Lazio?"