La Lazio ha trovato il successo per 1-0 contro l'Udinese e si è qualificata per i Quarti di finale di Coppa Italia. In gol il solito Ciro Immobile, nei primi minuti del secondo tempo supplementare. Nel prossimo turno sarà il Milan l'avversario della squadra di Sarri. Dopo aver festeggiato la vittoria sul terreno di gioco dell'Olimpico, i calciatori biancocelesti si sono spostati sui social per continuare ad esultare.

Il primo è stato Pepe Reina, quest'oggi titolare, con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram: le immagine della gara contro l'Udinese sono accompagnate dal messaggio: "Avanti così ragazzi!! 1/4 di finale!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pepe Reina (@preinaofficial)

Dopo pochi minuti un altro ex Liverpool si è aggiunto all'esultanza social: Lucas Leiva, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato quattro immagini della sfida contro i bianconeri.

Si unisce anche Adam Marusic, che con questo post su Instagram esprime la propria felicità per il successo odierno.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Adam Marušić (@adamarusa17)

A seguire, anche Manuel Lazzari ed il giovane Luka Romero, hanno esultato su Instagram per la vittoria che vuol dire Quarti di finale di Coppa Italia. Il classe 2004 ha aggiunto il messaggio: "Vittoria importante per continuare in Coppa! Felice di poter aggiungere minuti".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Manuel Lazzari (@manulazza29)

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luka Romero (@lukaromero10)

Anche Luis Alberto, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha esultato per il passaggio del turno. In più, una dedica speciale per il bomber Ciro Immobile: "Qualificati ai quarti di Coppa Italia! Continuiamo così! Grande bomber Ciro Immobile".

La risposta del numero 17 biancoceleste non si è fatta attendere. Ciro Immobile ha commentato il post di Luis Alberto: "Grande Mago, sempre insieme".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Udinese, Patric nel post partita: "Stiamo trovando maturità nel nostro gioco, adesso ci divertiamo di nuovo in campo"