Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Leggo | Immobile-gol, l’Udinese cade al 106′ Lazio nei quarti di Coppa con il Milan

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ci sono voluti i supplementari alla Lazio per centrare i quarti di finale di Coppa Italia: all’Olimpico Udinese battuta 1-0, manco a dirlo gol di Ciro Immobile (al 106′), partito dalla panchina a causa di un piccolo fastidio muscolare con Muriqi in campo dal primo minuto. A proposito del kosovaro, il diesse Tare ha fatto chiarezza sulle voci di mercato: La notizia dell’interesse del Cska Mosca è una balla. Abbiamo problemi con l’indice di liquidità che vanno risolti. Una volta risolti, cercheremo situazioni che possono aiutare la squadra e Sarri il cui rinnovo è imminente. La Lazio dunque vola ai quarti dove affronterà il Milan (al momento programmata per il 9 febbraio), unica nota stonata della serata l’infortunio di Zaccagni costretto ad uscire per una botta alla caviglia dopo un contrasto con Success, è andata invece meglio a Sarri travolto in panchina da Pussetto. Ma mi sono alzato prima di lui scherza il tecnico che torna sulla vittoria: Si poteva chiudere certamente prima ma siamo stati bravi e, a differenza della gara di campionato, non abbiamo concesso molte ripartenze. Mi è piaciuto lo spirito della squadra e soprattutto di chi è subentrato. Sabato l’Atalanta, diversi i dubbi in attacco: Zaccagni ha una distorsione alla caviglia e rischia di non esserci mentre Pedro (ieri esami in Paideia, tornerà dopo la sosta) lamenta un problemino muscolare al soleo.
Così sul mercato: Fosse per me spenderei 1 miliardo di euro, ma dovremo operare in più sessioni per questioni di bilancio. Immobile è sodisfatto: Siamo in crescita.
MAGLIA RE CECCONI – Nel giorno del 45° anniversario dalla scomparsa di Re Cecconi, il figlio Stefano ha donato al Museo del Calcio di Coverciano la maglia numero 17 indossata dal giocatore in occasione dei Mondiali del 1974. Leggo\Enrico Sarzanini

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme per i tifosi che hanno difficoltà a raggiungere lo stadio: tutti i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio sul proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni relative all’iniziativa BusInsieme, valida anche per l’ultima di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona in programma Sabato 21 Maggio 2022 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 9 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 9 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

GENZANO DI ROMA, Via Emilia Romagna – Altezza Parcheggio Palasport Cesaroni, partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

ALBANO LAZIALE, Corso Giacomo Matteotti – Altezza Bar Mazzini, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:45 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:45  (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TOR TRE TESTE – Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA , Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:20 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW