Connect with us

Per Lei Combattiamo

21 gennaio 1998, 24 anni fa la vittoria nel derby con il gol di Guerino Gottardi: il ricordo della Lazio | VIDEO

Published

on

 


21 gennaio 1998 – 21 gennaio 2022. Sono passati esattamente 24 anni da quella notte allo Stadio Olimpico di Roma. In un mercoledì sera di Coppa Italia, andava in scena Roma-Lazio, derby di ritorno dei Quarti di finale della competizione. Dopo aver vinto con un sonoro 4-1 il match di andata, firmato Bokšić-Jugović-Mancini-Fuser, i biancocelesti allenati da Sven Göran Eriksson si aggiudicarono anche la sfida di ritorno, superando la Roma per 1-2. Vantaggio biancoceleste con Jugović, pari giallorosso che porta il nome di Paulo Sergio, ma al 94° la ripartenza di Guerino Gottardi fu letale e, a tu per tu con Konsel, fece esplodere l’Olimpico, sponda biancoceleste. Grazie anche al gol di Gottardi, la Lazio riuscì a portare a casa il trofeo, battendo la Juventus in Semifinale e il Milan in Finale.

A 24 anni di distanza dal successo nel derby firmato Guerino Gottardi, la Lazio, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto ricordare quella stracittadina, pubblicando il video della rete dell’ex numero 17 biancoceleste.

CLICCA QUI PER IL VIDEO: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1484478041267052547?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW