Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Sarri conferma Patric al centro, Zaccagni stringe i denti. Recuperato Basic

Published

on

 


Sarri può sorridere all’ingresso sul terreno di gioco per la rifinitura della vigilia della sfida contro l’Atalanta. Le buone notizie riguardano Mattia Zaccagni che torna ad allenarsi nonostante una caviglia non ancora in perfette condizioni, ha svolto degli esercizi in palestra questa mattina che hanno dato segnali incoraggianti.L’ex Hellas Verona partirà quindi sulla corsia mancina del tridente con Felipe Anderson dal lato opposto e il solito Ciro Immobile a guidare l’assalto alla difesa bergamasca. In mezzo al campo si riprende una maglia da titolare in campionato Lucas Leiva, quanto mai importante la sua intelligenza tattica nella sfida di domani. Il mediano brasiliano sarà supportato da Milinkovic e Luis Alberto. Recuperati per la panchina Basic e Andre Anderson che fanno rientrare l’emergenza in mezzo al campo, i due giocatori così sono le uniche alternative ai titolari vista la squalifica di Danilo Cataldi e l’infortunio di Akpa Akpro. Dietro il dubbio riguardava l’impiego di Manuel Lazzari ma le prove tattiche non lasciano spazio all’ex esterno della Spal, il Mister confermerà Hysaj e Marusic sulle corsie laterali riproponendo al centro della retroguardia la coppia Luiz Felipe-Patric a difesa della porta di proprietà di Thomas Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti

Published

on

 


Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.

Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW