Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio, Sarri piccona ancora: nel mirino tutto il sistema calcistico

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ha dichiarato questa guerra anni fa e la combatte ancora: “Il calcio di oggi è questo ed è chiaro che vengono fuori storture”. Sarri è l’allenatore-picconatore, se l’è sempre presa con il sistema per i calendari sregolati. Da quando è alla Lazio è anche alle prese con indici di bilancio, di liquidità, di positività, di ogni tipo: “Mi sembra si stia spolpando l’osso a tutti i livelli”, è l’attacco globale lanciato ieri da Formello. Fifa, Uefa, ne ha avute di nuovo per tutti, le sue contestazioni nascono da constatazioni: “Si è tolta la regola dei gol in trasferta, quindi nel 50% dei casi si andrà ai supplementari. Così è dura, c’è da aggiungere l’ipocrisia dell’immissione del Fair play finanziario e delle liste bloccate. Si gioca ogni tre giorni, almeno fateci tesserare 30 giocatori. Si fa un Mondiale con una sessantina di squadre, non so più nemmeno io quante saranno”. È un malessere covato da anni, ma anche attuale. La Lazio non solo ha le liste bloccate, anche il mercato, non può acquistare senza vendere e oggi sfiderà l’Atalanta, tre giorni dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Udinese. Sarri non sa mai che squadra attendersi, la Lazio schizoide di quest’anno è capace di tutto, di mettere in atto tutta l’anima sua forza offensiva e tutta la sua vulnerabilità difensiva. Alla vigilia sperava di rivedere la solidità apprezzata con la Salernitana e Udinese: “Abbiamo dato la sensazione di essere in crescita”. Tre vittorie nelle ultime cinque partite di campionato. All’andata Atalanta-Lazio fu una partita apertissima. Corriere dello Sport.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme per i tifosi che hanno difficoltà a raggiungere lo stadio: tutti i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio sul proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni relative all’iniziativa BusInsieme, valida anche per l’ultima di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona in programma Sabato 21 Maggio 2022 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 9 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 9 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

GENZANO DI ROMA, Via Emilia Romagna – Altezza Parcheggio Palasport Cesaroni, partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

ALBANO LAZIALE, Corso Giacomo Matteotti – Altezza Bar Mazzini, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:45 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:45  (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TOR TRE TESTE – Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA , Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:20 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW