Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Lazio, adesso o mai più
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ultimo treno per la Champions che, al momento, sembra solo un’utopia. All’Olimpico arriva l’Atalanta (sempre che stamattina riesca a partire per Roma visti i tanti casi covid), quarta in classifica, a distanza siderale dalla Lazio di Sarri (sette punti in più con una partita in meno per i bergamaschi) ma una vittoria biancoceleste sarebbe un colpo straordinario per non abbandonare in anticipo l’obiettivo più grande della stagione. Che, è bene ricordarlo, il tecnico toscano ha sempre definito una stagione di costruzione e, dunque, l’Europa che conta varrebbe come uno scudetto per la Lazio. Tant’è, Immobile & Co. arrivano a questa sfida più stanchi rispetto agli avversari che hanno riposato l’intera settimana ma con meno assenze. Sarri dovrà fare a meno solo di Acerbi, Radu, Cataldi, Akpa e Pedro ma può sorridere per i recuperi di Zaccagni e Basic. Gasperini ha più guai per colpa del virus che ha colpito il gruppo squadra bergamasco anche se ogni ciclo di tamponi è un terno a lotto per qualsiasi squadra. L’allenatore biancoceleste non si sbilancia anche se individua nelle prossime due sfide di campionato, quella di oggi e quella dopo la sosta riservata alle nazionali, in trasferta a Firenze, come quelle della verità. Serviranno a capire se si possa alzare l’asticella dopo i dieci punti conquistati nelle ultime cinque partite di campionato. Gasperini e un’Atalanta super collaudata aspettano Sarri, rispetto alla sua creatura che sta emettendo i primi vagiti. Non sarà facile ma il tecnico si aspetta uno squillo dai suoi. All’andata un 2-2 ricco di rimpianti con quel colpo di stinco di De Roon all’ultimo secondo a punire una delle migliori prestazioni biancocelesti dell’anno. Ecco, Sarri si accontenterebbe del bis di quella prova corale dei suoi per provare a inseguire il sogno Europeo. Il Tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Leao all’Allianz Stadium: l’incontro speciale con Cabral – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Con il pareggio ottenuto contro la Juventus (2-2), la Lazio ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa. All’Allianz Stadium non sono mancati gli ospiti ad assistere alla partita, tra cui anche Rafael Leao, calciatore del Milan. Uno dei motivi della visita dell’attaccante rossonero è stato Jovane Cabral. I due infatti sono molto amici e hanno testimoniato l’incontro di ieri con una stories su Instagram: “Insieme come sempre fratello”. Di seguito la foto pubblicata sul social.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto