Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Cluster Atalanta: gara a rischio, tifosi in attesa

Published

on

 


Quando si affrontano Lazio e Atalanta, di sicuro non ci si annoia: tanti gol in campo, scintille fuori. Ben 54 reti in 13 gare dal 2016-‘17, media di 4,1 a partita, con 5 vittorie dei nerazzurri e 4 dei biancocelesti; le polemiche, poi, sono nate dalla rabbia di Gasperini dopo il ko nella finale di Coppa Italia del 2019. Oggi all’Olimpico (ore 20,45, diretta Sky e Dazn), nuovo capitolo del romanzo, condito però di giallo: l’Atalanta ieri non è partita per Roma. Il motivo? Ieri sera c’erano 7 positivi al Covid-19 nel gruppo squadra, la gara è diventata a rischio: stamane nuovo giro di tamponi, se i positivi saranno meno di 9, come da nuovo protocollo, l’Atalanta partirà e la gara si giocherà, altrimenti l’Asl di Bergamo può chiedere lo stop e il club il rinvio. I tifosi sono in attesa, specialmente i 3.500 che hanno già il biglietto in tasca. All’andata fu un 2-2 elettrico, con rimpianti atroci per la Lazio perché l’Atalanta pareggiò a pochi secondi dalla fine: rispetto alla sfida del 30 ottobre, oggi – se si giocherà – a Sarri mancheranno gli infortunati Pedro e Acerbi e lo squalificato Cataldi, giocatori decisivi quel giorno. Sono due tappe determinanti nella corsa all’Europa: oggi l’Atalanta, il 6 febbraio la Fiorentina in trasferta. La Repubblica. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma

Published

on

 


Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW