Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Nazionale, Joao e Luiz Felipe sì. Ma l’EuroItalia perde pezzi

Published

on

 


Oggi Roberto Mancini diramerà la lista, fino a 35 elementi, degli azzurri attesi a Coverciano per lo stage della Nazionale. Saranno inclusi anche gli italo-brasiliani Joao Pedro e Luiz Felipe, oltre al già chiacchierato Balotelli. Nuovi innesti, ma anche tantissime assenze: Jorginho pare che resterà a Londra, Donnarumma e Verratti non partiranno, Chiesa è stato operato proprio ieri, Spinazzola è ancora infortunato. Non solo, a loro si aggiungono anche Acerbi, Belotti, Bonucci, Pellegrini, Castrovilli (infortunati) e Cragno e Emerson Palmieri (positivi). In poche parole, degli eroi di Wembley rimarrebbero solo in 16, tra cui Immobile. Vista la situazione, il ct si guarda intorno: potrebbero essere chiamati anche Perin, Calabria, Biraghi, Dimarco, Darmian, Ferrari, G. Mancini, Zaccagni, Politano, Kean e, forse, anche Mandragora e Cataldi. Per scongiurare nuove positività, gli azzurri che arriveranno a Coverciano saranno sottoposti a test rapidi ogni giorno e resteranno isolati fino all’esito.

Lo riporta il Corriere dello Sport. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW