CalcioMercato
Calciomercato Lazio, contatti intensi per un difensore del River Plate: ecco chi
La Lazio è alle prese con il roblea indice di liquidità, c he non permette alla Società di mettere a segno colpi in entrata. Solo attraverso qualche uscite dunque, è possibile acquistare o prendere in prestito altri giocatori. La prima cessione c’è stata, quella di Vavro al Copenaghen, ma ne serve un’altra. Tuttavia, i biancocelesti monitorano le varie situazioni sul mercato: secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Rudy Galletti, i biancocelesti sarebbero intensificando i coatti con l’agente di Robert Rojas, difensore centrale del River Plate. Paraguaiano, classe 1996, è alla ricerca di nuove avventure e vorrebbe lasciare l’Argentina. Manca però sempre meno alla fine del mercato, e il poco tempo a disposizione rende complicata la trattativa. La Lazio dunque oltre a quelli per Casale del Verona, prosegue i contatti con il procuratore del centrale.
Questo il tweet di Rudy galletti in merito:
“I contatti si stanno intensificando tra la Lazio e l’entourage di Robert Rojas. Il poco tempo a disposizione e l’attuale questione del rapporto rendono complicata la trattativa, ma il difensore centrale del RiverPlate è desideroso di muoversi. I colloqui continuano”
🚨 EXCL | Contacts are intensifying between #Lazio ⚪🔵 and Robert #Rojas' entourage.
🗣️🇵🇾 The short time available and the current ratio issue make the negotiation complicated, but the #RiverPlate centre-back is keen to move. Talks go on. 🐓⚽#Transfers #Calciomercato
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) January 25, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori