Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Lazio, ora tocca a Muriqi. Tutto su Casale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Vavro al Copenaghen, ora si spera di piazzare Muriqi per provare a dare un paio di rinforzi a Sarri entro lunedì. Tutta colpa dell’indice di liquidità che sta rallentando le operazioni biancocelesti. Il centravanti kosovaro della Lazio ha rifiutato ieri il Saint Etienne che aveva proposto 8-9 milioni tra prestito e riscatto ma un ingaggio dimezzato all’attaccante, ora di 2.2 milioni a stagione. Tutto saltato, dopo le sirene inglesi, ma in Championship, e il Cska di Mosca anche i francesi si sono ritirati e ora rimane solo l’ipotesi turca. Muriqi sogna un ritorno a Istanbul nel Fenerbahce, squadra da dove era arrivato un anno e mezzo fa per quasi 20 milioni. Un paio di gol tra campionato e coppe e un inserimento mai avvenuto, tanto che il ds Tare sta cercando di rientrare almeno in parte dei soldi spesi. Lapadula o Kalinic, le soluzioni più facili, ma in caso il Fenerbahce riuscisse a trovare i soldi per garantire il riscatto obbligatorio, la Lazio potrebbe andare su Orsolini o Pinamonti (tutte piste italiane visto le richieste di Sarri). A proposito l’incontro per certificare il rinnovo di contratto del tecnico toscano fino al 2025 è imminente, forse già in settimana, anche se in questo momento Lotito è impegnato a chiudere bene l’ultima settimana di mercato. Restano da piazzare Durmisi, Adekanye, Lombardi e Jony.

La cessione di Vavro è diventata ufficiale: il centrale slovacco è tornato al Copenaghen, club da dove era stato acquistato per 10.5 milioni. La Lazio lo ha ceduto in prestito gratuito fino a giugno con un diritto di riscatto di 6.5 milioni che sarebbero sufficienti per evitare una minusvalenza in bilancio. Dopo l’interesse dalla Spagna, la società danese ha chiuso in poche ore liberando una casella nello scacchiere di Sarri. L’obiettivo principale è ora il veronese Casale, il presidente Lotito si è mosso in prima persona col suo omologo Setti per trovare la formula migliore per entrambi i club anche considerando i problemi col noioso indice di liquidità. Casale, 23 anni, ha già detto sì, ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. Sul fronte esterni difensivi, aspettando il tesseramento di Kamenovic (aumentano i dubbi), piace molto Parisi dell’Empoli. Da valutare ancora la posizione di Patric che ha l’accordo col Valencia ma, per ora, Sarri non lo vuole liberare e nemmeno Tare visto che gli spagnoli non offrono un indennizzo per gli ultimi sei mesi di contratto con la Lazio.

Intanto Fortuna Wallace lascerà il Malatyaspor, squadra turca, e andrà in Cina: giocherà nel Wuhan, la città dove è nata la pandemia. La notizia interessa al club biancoceleste perché aveva il 50% sulla futura rivendita che però sarà solo 125mila euro. Infine dalla Francia voci sull’interesse per Ryan Bakayoko, attaccante, classe 2002 del Montpellier che a giugno va a scadenza. Il Tempo/Luigi Salomone

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme per i tifosi che hanno difficoltà a raggiungere lo stadio: tutti i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio sul proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni relative all’iniziativa BusInsieme, valida anche per l’ultima di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona in programma Sabato 21 Maggio 2022 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 9 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 9 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

GENZANO DI ROMA, Via Emilia Romagna – Altezza Parcheggio Palasport Cesaroni, partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

ALBANO LAZIALE, Corso Giacomo Matteotti – Altezza Bar Mazzini, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:45 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:45  (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TOR TRE TESTE – Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA , Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:20 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW