Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Lazio, Pedro e Acerbi ci provano per Firenze

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Due giorni di riposo, oggi di nuovo a Formello. La Lazio ha staccato la spina, Sarri ha concesso 48 ore ai suoi calciatori. Due settimane decisive per ritrovare un paio di titolari. Il primo nome è quello di Pedro: ha rimediato una lesione al polpaccio destro durante la sfida contro la Salernitana. Sta facendo di tutto per tornare per la gara con la Fiorentina in programma il 5 di febbraio. Una corsa contro il tempo, così come per Francesco Acerbi. Per lui l’infortunio è più serio. È finito ko con l’Empoli, si tratta di una recidiva. Sarà passato un mese esatto dal match contro i toscani, il minimo per uno stiramento al flessore della coscia destra. Attesa anche per il rientro di Radu, uscito dai radar dopo la partita di campionato contro l’Inter. Discorso diverso per Akpa Akpro. L’ivoriano, costretto a saltare l’impegno in Coppa d’Africa, sta recuperando da una polmonite post-Covid come confidato dal ct della Costa d’Avorio. Ha perso il 50% della capacità polmonare, non si vede a Formello da fine dicembre. Il Tempo/Daniele Rocca

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme per i tifosi che hanno difficoltà a raggiungere lo stadio: tutti i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio sul proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni relative all’iniziativa BusInsieme, valida anche per l’ultima di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona in programma Sabato 21 Maggio 2022 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 9 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 9 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

GENZANO DI ROMA, Via Emilia Romagna – Altezza Parcheggio Palasport Cesaroni, partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

ALBANO LAZIALE, Corso Giacomo Matteotti – Altezza Bar Mazzini, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:45 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:45  (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TOR TRE TESTE – Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA , Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:20 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW