CalcioMercato
Mercato Lazio, Pedullà: “Contatti tra Mallorca e Lazio confermati per Muriqi. Trattativa in corso”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio continua a lavorare sul fronte uscite, in modo da sbloccare l’indice di liquidità che non permette al club di fare operazioni in entrata. Dopo la cessione in passito con diritto di Vavro al Copenaghen, è ora il tempo di veda Muriqi, il prossimo indiziato alaciare la Capitale. Su di lui c’è stato l’interessamento di diverse squadre, e nelle ultime ore il Mallorca sembra essersi fatto avanti in maniera importante. La notizia è arrivata dalla Spagna, riportata dal quotidiano As, che parlava di un forte interessamento del club alla ricerca di un centravanti. Ora sulla trattativa arrivano conferme anche dall’Italia: l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sostiene infatti che le due parti sono al lavoro per trovare la giusta formula dell’operazione. Il Mallorca, come riportato da As, avrebbe avanzato l’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, condizione che potrebbe comunque tornare utile alla Lazio per sbloccare l’indice. La trattativa è in corso, si attendono nuovi sviluppi.
Questo il tweet di Alfredo Pedullà:
#Muriqi–#Maiorca: contatti confermati. Si lavora sulla formula, ma la trattativa è in corso
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 25, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Vecino: “Mi ha sorpreso che sia venuto fuori il tema di andare alla Lazio, non ho parlato con nessuno”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Matías Vecino, accostato a più riprese alla Lazio in queste settimane, nella giornata odierna ha rilasciato un’intervista alla radio uruguaiana Sport 890, in cui ha parlato del particolare anno che ha vissuto alla corte di Simone Inzaghi e del suo futuro. Il centrocampista uruguaiano quest’anno ha raccolto soltanto 23 presenze in tutte le competizioni stagionali, “è stato l’anno in cui ho giocato meno“. Queste le sue parole:
Sul futuro: “I principali campionati europei si sono interessati a me. Il mio rappresentante sta gestendo diverse opzioni in Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania. Questo è qualcosa che mi rende orgoglioso”.
La situazione Inter: “Sono rimasto scioccato per quello che è successo all’Inter. All’inizio della stagione il tecnico mi ha detto che la mia situazione contrattuale non avrebbe interferito con la mia partecipazione. E’ stato l’anno in cui ho giocatomeno. All’inizio della stagione la mia idea era diversa, quindi ho parlato con l’allenatore e la società. Quando la società ha saputo che non avrei rinnovato, ho avuto meno opportunità“.
E sulla Lazio: “Mi ha sorpreso che sia venuto fuori il tema di andare alla Lazio, non ho parlato con nessuno, nemmeno con l’allenatore che conosco. Sono aperto a varie possibilità, dipende dal progetto della squadra, da cosa vogliono da me e cosa torna utile. Ad inizio della preseason deciderò“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva5 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”