Per Lei Combattiamo
CdS | Lazio-Casale, Lotito è pronto a chiudere. Spunta Robert Rojas
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Inizia a muoversi qualcosa in casa Lazio: dopo Vavro può partire Muriqi (contatti col Maiorca, ma lui spera nel Fenerbahçe). Nel frattempo si tratta con il Verona per Casale: come riporta il Corriere dello Sport, oggi il presidente potrebbe incontrare mister Sarri per parlare dei rinforzi, due in particolare (un difensore ed un vice-Immobile). Lotito intanto è in contatto con Setti per impostare la trattativa per Casale, si prova un’operazione simile a quella di Zaccagni. Il tecnico laziale lo vuole a tutti i costi, ha fatto il suo nome perché convinto possa giocare da centrale e da terzino sinistro. Dall’estero fioccano altre candidature, è spuntato Robert Rojas del River Plate, difensore paraguaiano, 25 anni; è extracomunitario, scadenza 2023. C’è un solo posto occupabile, è sempre quello promesso a Kamenovic.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva5 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”