AGGIORNAMENTO: Dopo seduta d'allenamento di questo mattina, è andata in scena, al Centro Sportivo di Formello, la seconda seduta di giornata. Dopo un'iniziale attivazione tecnica, il gruppo biancoceleste ha continuato a lavorare sulla tattica, concentrandosi su una partita, ad un'unica porta, con due formazioni contrapposte sulla base del 4-3-3.

Novità sugli assenti: se questa mattina non hanno preso parte alla seduta d'allenamento, nel pomeriggio i due esterni Pedro e Felipe Anderson hanno svolto un lavoro differenziato sul campo adiacente, entrambi con gli scarpini, con e senza pallone.


La Lazio si allena a Formello in vista del rientro di settimana prossima contro la Fiorentina in una sfida complicata che dirà molto sulla corsa all'Europa League. Le voci di mercato, nel frattempo, impazzano e il volo per Mallorca, che stando alle voci dalla Spagna doveva esserci oggi, da parte di Muriqi non è ancora partito. L'attaccante kosovaro è infatti regolarmente in campo con i suoi compagni.

Gli assenti sono Acerbi, Akpa Akpro, Felipe Anderson, Pedro e i tre nazionali. Per questo pomeriggio è prevista una doppia seduta di allenamento. Presenti ancora, invece, i primavera Bertini e Floriani. Si è lavorato sulla tattica difensiva. Verso la fine Luis Alberto ha svolto un lavoro atletico mentre Muriqi è rimasto a calciare in porta.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Atalanta, Percassi: "Miranchuk? Rimane a Bergamo"