Altro giorno di lavoro al Centro Sportivo di Formello. La Lazio di Maurizio Sarri continua la preparazione in vista della ripresa fissata per sabato 5 febbraio, quando alle 20:45, i biancocelesti saranno impegnati in casa della Fiorentina per la 24° giornata di Serie A.

La seduta mattutina di allenamento ha visto il gruppo biancoceleste svolgere, nella prima parte, un lavoro atletico sul campo adiacente, per poi dividere il gruppo in due: i difensori hanno lavorato sui movimenti su cross dalla fascia, mentre i centrocampisti e gli attaccanti si sono concentrati sui cross e tiri in porta.

Aggregati dalla Primavera Bertini, Floriani e Crespi, gli assenti erano gli stessi di ieri: Francesco Acerbi, Jean Daniel Akpa Akpro, Luiz Felipe, Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Non si sono visti in campo anche Felipe Anderson e Pedro che, nella seduta pomeridiana di ieri, avevano svolto un lavoro differenziato sul campo.

Come ieri, anche oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.

La seduta pomeridiana si è svolta regolarmente con una partita che vedeva il gruppo diviso in due squadre, prima con, poi senza le sponde e con esercizi di rapidità. Il rientro in gruppo di Luiz Felipe è previsto all’inizio della prossima settimana.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Mattia Zaccagni esulta indossando la maglia Azzurra della Nazionale | FOTO