Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Sprint Miranchuk e Ghoulam a zero. L’ansia dei tifosi

Published

on

 


Muriqi al Maiorca sblocca l’arrivo del russo.

Come riportato da La Repubblica, il mercato chiuderà lunedì alle 20 e la casella acquisti è ancora vuota. Con le uscite degli esuberi (Vavro, Rossi, Escalante, Lukaku, più Jony, Durmisi e Adekanye da ufficializzare) la società ha risparmiato sul monte ingaggi solo un paio di milioni. Servono i soldi del prestito oneroso del Maiorca per il kosovaro (900 mila euro) – il riscatto sarà di 12 milioni – per poter operare in entrata. E Miranchuk dell’Atalanta resta il primo obiettivo: l’alternativa è Cabral, 23enne dello Sporting Lisbona. Mancino, 25 anni, il russo è alle prese con una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro: potrebbe farcela per Lazio-Porto del 24 febbraio. Rimane l’incognita Kamenovic, che la Lazio vuole tesserare: tra ingaggio (5 anni) e cartellino verrebbe a costare però 6 milioni. Da tenere sempre aperta la porta per Casale, 23 anni del Verona, il difensore scelto da Sarri. Ghoulam non convince per la tenuta fisica ma è una pista viva perché a costo zero. Dal Campidoglio arriva intanto la massima disponibilità alla Lazio sullo stadio Flaminio. «Possiamo parlarne anche subito, ma preciso che dalla Lazio non è arrivato nulla di concreto. L’unica proposta finora è della Roma nuoto», ha detto l’Assessore allo Sport Onorato a Radiosei.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW