PARTITI! Prima palla giocata dai biancocelesti. E' iniziato il Quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio!

4° - Prima azione offensiva della Lazio: Felipe Anderson si accentra e serve Ciro Immobile ma, il bomber biancoceleste, calcia alto lontano dalla porta rossonera.

12° - Azione offensiva anche per il Milan con Kessie: la conclusione del numero 79 rossonero, da fuori area, finisce centrale tra le braccia di Reina.

15° - Primo giallo della sfida va alla Lazio! Luiz Felipe arriva in ritardo su Theo Hernandez, Sozza lo ammonisce. Giallo pesante per Luiz Felipe che, diffidato, salterà la prossima gara di Coppa Italia.

22° - Giallo anche in casa Milan! Ciro Immobile recupera palla, serve Zaccagni che supera Calabria, ma Tonali lo trattiene commettendo fallo: ammonizione.

24° - Milan in vantaggio! Romagnoli imbuca per Leao che approfitta della disattenzione difensiva biancoceleste, l'attaccante rossonero a tu per tu con Reina insacca alle sue spalle: 1-0!

35° - Splendido lancio di Milinkovic a trovare Immobile in area di rigore. Ciro anticipa Magnan e finisce a terra con la palla che termina sul fondo. Nessun contatto tra i due.

41° - Raddoppio Milan! Palla persa in impostazione dalla Lazio con Basic, Leao ancora una volta determinante riparte in velocità, entra in area e, di sinistro, serve Giroud che, a porta vuota, insacca per il 2-0 rossonero.

45° - Terzo gol del Milan! Ancora Leao sulla sinistra, servito da Brahim Diaz, con un cross rasoterra trova Giroud in area che mette alle spalle di Reina: 3-0.

FINE PRIMO TEMPO! Con il terzo gol del Milan si chiude un primo tempo senza storia. Poca Lazio per poter impensierire questo Milan.

INIZIO SECONDO TEMPO! Riprende il match a San Siro, con i padroni di casa del Milan in vantaggio per 3-0 sulla Lazio.

46° - Prima sostituzione per il Milan! Lascia il campo Tonali, al suo posto entra Bennacer.

48° - Felipe Anderson si rende pericoloso superando Hernandez ed entrando in area di rigore ma, il suo passaggio, viene intercettato da un difensore rossonero che concede calcio d'angolo.

50° - TRIPLO CAMBIO LAZIO! Escono dal campo Felipe Anderson, Cataldi e Basic, entrano rispettivamente in campo Pedro, Lucas Leiva e Luis Alberto.

57° - Ci prova Pedro a concludere in porta. Il suo tiro di sinistro però, dal limite dell'area, arriva debole tra le braccia di Magnan.

61° - Doppio cambio per il Milan! Escono dal campo Olivier Giroud e Messias, entrano al loro posto Rebic e Saelemaekers.

62° - QUARTA SOSTITUZIONE LAZIO! Esce Hisaj, entra in campo Manuel Lazzari.

64° - Dopo aver cercato la conclusione in porta, Ciro Immobile rimane a terra dolorante per un contrasto con un calciatore rossonero.

68° - ULTIMO CAMBIO PER LA LAZIO! Ciro Immobile non riesce a rientrare in campo, al suo posto entra Raul Moro.

73° - Lazio pericolosa! Calcio d'angolo battuto da Luis Alberto a pescare Milinkovic in area, il colpo di testa del serbo passa vicino al secondo palo, con Patric che non riesce a deviare in rete.

76° - Altro doppio cambio Milan! Entrano in campo Tomori e Daniel Maldini, prendono il posto rispettivamente di Calabria e Rafael Leao.

79° - Quarto gol del Milan! Luiz Felipe respinge di testa un calcio di punizione, la palla rimane in area e, con la difesa ferma, Kessie trafigge Reina: 4-0!

FINE PARTITA! Senza recupero, termina 4-0 la sfida tra Milan e Lazio. Una partita senza storia, con i rossoneri che accedono alle Semifinali grazie ai gol di Leao, Giroud (doppietta) e Kessie. In Semifinale di Coppa Italia sarà Derby di Milano, Inter-Milan. Lazio eliminata!

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Milan-Lazio, Tare nel pre-partita: "Coppa Italia obiettivo stagionale. Mercato? Non programmiamo in modo sbagliato"