AGGIORNAMENTO: La vittoria del Bologna chiude la 26° giornata di Serie A. La squadra dell'ex Lazio Siniša Mihajlović ha sconfitto in rimonta per 2-1 lo Spezia. Al vantaggio ospite firmato Manaj, ha risposto Marko Arnautović che, grazie alla sua doppietta, porta il suo Bologna al successo per la prima volta nel 2022. Rossoblù che salgono così a 31 punti allontanandosi dalla zona retrocessione. Lo Spezia invece resta a quota 26, a -4 dal terzultimo posto, in piena lotta per non scendere in Serie B.


La 26° giornata di Serie A si conclude oggi, visto che sono in programma le ultime due sfide. La prima è terminata da pochi minuti: all'Unipol Domus di Cagliari è andata in scena la sfida tra rossoblù e Napoli. Dopo il primo tempo terminato 0-0, anche il secondo si è chiuso in parità: 1-1 il risultato finale, con i padroni di casa in vantaggio al 58° con Pereiro e gli ospiti, negli ultimi minuti del match, evitano la sconfitta grazie al colpo di testa di Osimhen. Pareggio che porta così il Cagliari a quota 22 punti, agganciando il Venezia. Il Napoli di Spalletti invece non ne approfitta dei passi falsi di Milan ed Inter, agganciando a 54 punti proprio l'Inter secondo, a -2 dal Milan capolista.

Questa sera a chiudere la giornata di campionato sarà Bologna-Spezia, iniziata proprio in questi minuti.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Porto, Canigiani: "Ci stiamo avvicinando a quota ventimila spettatori. Per il Napoli e derby..."