Connect with us

Europa League

UEL, conferenza Pepe: “È stata una sfida dura, ma l’avevamo preparata nei minimi dettagli”

Published

on

 


Il capitano del Porto, al termine della sfida di Europa League terminata 2-2 all’Olimpico contro la Lazio, ha preso la parola in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni di Pepe: “Siamo riusciti a fare una grande gara, centrando l’obiettivo della qualificazione. Sfida dura, ma l’avevamo preparata in questo  modo, nei minimi dettagli. Abbiamo messo in campo quanto chiesto dal mister”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

L’arbitro Taylor trova in aeroporto i tifosi della Roma – VIDEO

Published

on

 


Ieri sera il Siviglia ha conquistato la settima Europa League della propria storia, battendo la Roma ai calci di rigore. Tanto il malumore espresso da parte dei tifosi giallorossi, che in queste ore hanno manifestato il proprio disappunto per l’arbitraggio della gara. Un risentimento che è cresciuto con il passare delle ore, come dimostrato da quanto accaduto poco fa nell’aeroporto di Budapest. Pochi minuti fa il direttore di gara Anthony Taylor si è imbattuto in diversi tifosi della Roma, con l’arbitro inglese costretto a rifugiarsi momentaneamente negli uffici della struttura. Questo il video pubblicato dal noto giornalista Michele Criscitiello.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW