Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Ciro, la storia continua e non lo ferma nessuno

Published

on

 


Non capita a tutte le generazioni di assistere all’infinità di gol segnati da un centravanti: Silvio Piola si racconta, di lui si può vedere qualche filmato; Ciro Immobile lo stiamo vivendo dal vivo. Ciro ha sfidato l’Assoluto, è riuscito a superare Piola nella classifica all time dei bomber biancocelesti e sabato lo ha raggiunto come miglior bomber laziale in Serie A. Ci sarebbe un altro record impossibile da rendere possibile: Piola è sempre il detentore del primato di gol segnati in assoluto in Serie A a girone unico (274), seguito da Totti, Nordahl, Meazza e Altafini, Di Natale, Baggio, Hamrin, Signori, Del Piero e Gilardino. Per entrare nella top 10, a Ciro mancano 13 gol. Il primato di Piola dista 99 reti, Ciro ha 32 anni e ancora altri 4 anni di contratto con la Lazio; la sua media gol attuale è di 0,62 e potrebbe suggerire che il record non è poi così inarrivabile. D’altronde, bisogna ricordare che ha segnato almeno 20 gol per sei stagioni diverse. Rimarrà a vita in biancoceleste, ha tempo e modo di portare a termine ogni missione e ci sarà anche con il Venezia lunedì, infatti i controlli al costato non hanno evidenziato fratture. Prima dell’allenamento, domani guiderà la delegazione biancoceleste ai funerali di Pino Wilson.

Lo riporta il Corriere dello Sport. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW