Dopo il saluto di ieri presso la camera ardente allestita in Campidoglio nella Sala delle Bandiere, alle ore 11.00 nella chiesa del Cristo Re di Viale Mazzini hanno preso il via i funerali dello storico capitano biancoceleste Pino Wilson, scomparso improvvisamente domenica. Parenti, amici, conoscenti e numerosi tifosi laziali sono presenti per omaggiare con affetto, stima e riconoscenza chi, con la sua "Banda Maestrelli", nel '74 ha vinto il primo ed indimenticabile Scudetto della storia della Lazio.

AGGIORNAMENTO: molti tifosi biancocelesti si trovano fuori dalla chiesa del Cristo Re pronti a dare l'ultimo saluto al capitano Pino Wilson. AGGIORNAMENTO: questa la corona di fiori da parte del presidente della S.S Lazio Claudio Lotito. AGGIORNAMENTO: Gli ultras della Lazio mostrano lo striscione preparato in onore del capitano Wilson. "Sempre a testa alta: in campo e nella vita, nel trionfo e nella polvere. Ciao Capitano!" AGGIORNAMENTO: sono arrivati in questo momento Ciro Immobile, Igli Tare, Armando Antonio Calveri e Maurizio Manzini.   
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

AGGIORNAMENTO: presenti anche le rappresentanti della Lazio Women per dare l'ultimo saluto al Capitano Wilson. AGGIORNAMENTO: E' terminato il funerale di Pino Wilson. Il popolo biancoceleste ha regalato un ultimo tributo a un uomo che ha fatto la storia del club, con applausi e fumogeni all'esterno della chiesa Cristo Re. Il tributo dei presenti al Capitano: “Nel cielo biancazzurro brilla una stella…”
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

   
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CorSera | Lazio, Luis Alberto piena rinascita: ha conquistato Sarri e rimanda (forse) la Spagna