Per Lei Combattiamo
Zauri: “Tantissimi ricordi nei derby, ho vissuto quelli di Di Canio e Behrami. Protagonista? Dico Immobile”
L’ex difensore della Lazio Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della stracittadina in programma domenica alle 18 e dei suoi ricordi in questa partita. queste le sue parole: “Ricordi nei derby? Tantissimi, non giocavo perché ero infortunato ma c’ero in quello di Di Canio e in quello di Behrami. Tantissimi ricordi, tanti belli e altri meno. C’era grande tensione prima della partita e non è una partita normale, mi fa ridere quando lo dicono perché solo chi la vive dal campo e i tifosi possono capire. Il ritorno è molto più sentito perché determina la posizione in classifica e gli obiettivi finali. Pressione? E’ incredibile, la partita alle 18 e non la settimana precedente altrimenti si rischia di arrivare troppo carichi e ci si ammoscia. Chiaro che aver giocato ieri, per quanto riguarda la Roma, qualcosa può togliere a livello di energie però si recuperano velocemente perché è una partita particolare e unica che ti fa dimenticare tutto quello che hai vissuto prima. Avere una settimana è meglio perché puoi gestire i vari acciacchi e le varie problematiche della gara precedente. Il protagonista? Direi Immobile perché chiaramente è quello che spesso determina i risultati della Lazio in quanto capocannoniere, per caratteristiche con quei tre davanti può fare male. La Roma dietro ha difficoltà. Gli attaccanti sono quelli più propensi a fare il loro mestiere e quindi tra Felipe Anderson e Immobile ci potrebbe essere il giocatore chiave”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO