Per Lei Combattiamo
GdS | L’ironia di Sarri: “Caro Josè ho smesso di fumare per ora…”
Il tecnico risponde alla battuta del portoghese dopo la partita di Conference League. E punta alla vittoria-bis che alla prima stagione è riuscita solo a Eriksson.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la doppietta nel derby alla Lazio è attesa da dieci anni (e la vittoria in trasferta da cinque) e perché, alla prima stagione in panchina, un solo allenatore nella storia biancoceleste è riuscito battere la Roma due volte su due: si tratta proprio di Sven Goran Eriksson, sette trofei con la prima squadra della Capitale, tra cui uno scudetto e due coppe internazionali.
Oggi, vincere il derby significherebbe mettere una mezza ipoteca sulla qualificazione in Europa League, che è l’ultimo obiettivo rimasto alla Lazio, ma è pur sempre un traguardo importante – centrarlo implicherebbe, tra l’altro, qualificarsi per il sesto anno consecutivo in una coppa europea. L’unico precedente inglese tra Sarri e Mourinho fu scoppiettante, un 2-2 tra Chelsea e United, con pareggio finale della squadra dell’attuale tecnico biancoceleste. Ma anche nella stracittadina romana dell’andata fu una gara piena di gol e colpi di scena, con vittoria finale della Lazio per 3-2.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…