Oggi pomeriggio lo stadio Olimpico sarà sold out: oltre 50mila spettatori, in attesa di poter tornare al 100% della capienza.

Come riportato dal Corriere della Sera, è un derby da Europa League con la Lazio quinta e la Roma sesta. In vetrina ci sono i due bomber. Immobile che, contro il Venezia, ha sorpassato Silvio Piola tra i marcatori laziali all time in serie A (144 a 143) e ora vorrebbe raggiungere e magari superare il «monumento» anche nei gol segnati al derby: Piola è a 7, Ciro a 6. Abraham, con il gol a tempo scaduto contro il Vitesse, ha qualificato la Roma ai quarti di finale di Conference League e ha raggiunto Montella e Batistuta nella speciale classifica dei marcatori alla prima stagione giallorossa: 21 reti. La Lazio non avrà lo squalificato Zaccagni ma ci sarà Pedro, l’ex che ha segnato 9 gol dopo essere stato scartato dalla Roma. Uno proprio ai giallorossi, all’andata.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Il Messaggero | Sarri accende la Lazio: "Più forti mentalmente ma ora dimostriamolo"