Fischio finale: finisce 2-2 tra Benevento e Lazio 90+4' - Incredibile, al minuto 94' il Benevento trova il gol del 2-2 82' - Cambi per la Lazio: dentro Shehu e Mancino 75' - Occasione per il Benevento: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è Aronica a sprecare l'occasione del 2-2 72' - Cambio per il Benevento: dentro Rossi, fuori Maiese 70' - GOOOOOOL DELLA LAZIO! Doppietta di Crespi, che aspetta il rimbalzo del pallone e con l'esterno sinistro batte Bonagura. 1-2 in favore della Lazio! 68' - Occasione in ripartenza per il Benevento, che con Aronica sfiora il gol del 2-1 63' - Ancora pericoloso Crespi, che con il mancino cerca la porta: calcio d'angolo in favore dei biancocelesti 55' - Primo cambio per la Lazio: fuori Ferro, dentro Troise 46' - Inizia il secondo tempo di Benevento-Lazio  45' - Termina qui il primo tempo: 1-1 tra Benevento e Lazio 42' - Crespi vicino alla doppietta: in spaccata prova a toccare un tiro cross di Ferrante. Palla fuori, si salva Bonagura 38' - Ferrante calcia con l'esterno: tiro centrale, Bonagura fa sua la sfera 28' - Ammonizione per Ruggieri: punizione in favore dei campani 23' - Conclusione da fuori di Prisco: tiro che non preoccupa Moretti 19' - PAREGGIO DELLA LAZIOOOO! Gol di Crespi che trova l'angolino, e riporta la Lazio in parità! Terzo gol consecutivo  14' - Prima occasione per la Lazio: su assist di Massil, Crespi calcia cercando l'incrocio: non lo ha trovato, palla alta 12' - Continua la pioggia a Benevento: la Lazio sta provando a reagire dopo l'inaspettato svantaggio. Tanto possesso con i campani che attendono nella propria metà campo 1' - Dopo 27 secondi il Benevento è già in vantaggio. 1-0 in favore dei campani: gol di Maiese, con Moretti che non riesce a fare di più 1' - E' iniziata la gara tra Benevento e Lazio!

Alle 14.00 BeneventoLazio scendono in campo, con i biancocelesti chiamati a confermare il grande successo contro il Frosinone della scorsa settimana. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.

BENEVENTO (4-3-1-2): Bonagura; Parisi, Marrone, Veltri, Sena; Aronica, Prisco, Umile; Maiese, Valentino, Thiam

All.: Gennaro Scarlato

LAZIO (4-3-1-2): Moretti; Pollini, Santovito, Ruggeri, Marinacci; Ferrante, Ferro, Bertini; Massil; Crespi, Tare.

All.: Alessandro Calori

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Tavecchio: "Immobile ragazzo d'oro, sta ai tecnici usarlo bene"