Connect with us

Formello

FORMELLO – Radu gestisce le energie: Luis Alberto e Luiz Felipe ancora assenti

Published

on

 


Dopo essere sceso in campo in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello per la seconda seduta di giornata: assenti ancora Luis Alberto, Luiz Felipe e Andrè Anderson. Alla lista si è aggiunto nuovamente Radu, ma per semplice gestione: il difensore rumeno ha svolto la seconda parte di seduta con i compagni proprio questa mattina. In programma alle 15:30, l’allenamento è iniziato con un torello, seguito dalle prove tattiche. Inizialmente due squadre, una schierata con il 4-3-3, e l’altra con il 3-3-3, hanno attaccato la stessa porta. Successivamente è stata la volta di una partita con le sponde a campo ridotto. La Lazio tornerà ad allenarsi domani mattina: la seduta è prevista alle 11:30.


Dopo essere tornata in campo ieri nel pomeriggio, oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per gli uomini di Maurizio Sarri. Alle 11:00 la squadra è tornata in campo a Formello: assenti Luis Alberto, Luiz Felipe e Andrè Anderson. La novità di giornata è la presenza di Stefan Radu: il difensore era sceso in campo ieri a fine seduta, lavorando con scarpe da ginnastica e pallone, mentre questa mattina ha svolto inizialmente una corsa differenziata, per poi svolgere la seconda parte di allenamento con la squadra. La seduta è iniziata con l’attivazione atletica, seguita da esercitazioni sulla forza con skip, navette e balzi. Dopo lo scarico effettuato con degli allunghi, il gruppo è stato diviso per reparti, con i difensori divisi tra fluo e celesti, mentre centrocampisti e attaccanti divisi tra celesti e arancioni: da una parte Milinkovic, Leiva, Bertini, Pedro, Immobile, Raul Moro, che si alternava con Romero, mentre dall’altra Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. Il gruppo tornerà in campo alle 15:30, per la seconda seduta di giornata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Patric torna ad allenarsi: tanti dubbi per Sarri

Published

on

 


Giovedì alle 18:45 la Lazio giocherà sul campo dello Sturm Graz, per provare a ritrovare i tre punti in Europa League dopo la batosta in terra danese. Dopo la ripresa mattutina andata in scena ieri a Formello, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello nel pomeriggio. Casale è stato l’unico assente, con Marinacci e Sarà Fernandes aggregati dalla Primavera. La seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica e rapidità, seguita dalle prove tattiche in cui sono stati schierati in campo due 4-3-3: verso la fine Marinacci ha preso il posto di Marusic, Sanà Fernandes di Immobile, con Felipe Anderson che si è spostato al centro dell’attacco. Verso la sfida con gli austriaci, i dubbi per Sarri sono in più zone del campo: in difesa probabile qualche cambio, con Romagnoli e Lazzari che potrebbero rifiatare. In mezzo al campo da capire chi tra Marcos Antonio e Cataldi occuperà il posto in mediana, con Vecino che potrebbe partire dall’inizio. In avanti la scelta sugli esterni è tra Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW