Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan, Pancaro: “Attento Milan, la Lazio ora è forte anche di testa”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


In occasione di LazioMilan, gara che andrà in scena Domenica allo Stadio Olimpico e che metterà in palio punti pesanti sia per la lotta allo scudetto sia per la lotta all‘Europa è intervenuto Giuseppe Pancaro ai microfoni di Leggo. L’ex difensore conosce perfettamente l’ambiente di Lazio e Milan avendo indossato nel corso della sua carriera entrambe le maglie. Ecco le sue parole sulla sfida di domenica.
Cosa si aspetta da Lazio-Milan di domenica?
Una partita in cui entrambe le squadre proveranno a giocare a viso aperto e a fare calcio. Il Milan è costretto a vincere e non è mai facile farlo all’Olimpico contro la Lazio. Inoltre, la squadra di Sarri sta attraversando un buon momento di forma, sta bene fisicamente e mentalmente. Mi aspetto una partita nel segno dell’equilibrio in cui la differenza la faranno gli episodi e come verranno gestiti dalle due squadre in campo”.
Il Derby perso in Coppa Italia condizionerà il rendimento del Milan in campionato?
Non credo. Certo è stata una sconfitta dura ma, il giorno dopo, si azzera tutto e si pensa alle partite che devi affrontare. E il Milan ha ancora uno scudetto da giocarsi”.
Quanto sta pesando l’assenza di Ibrahimovic nel Milan di oggi?
Molto. In questi ultimi anni, la società rossonera ha fatto tantissimo, credo non potesse far meglio. Pioli è stato super; Ibrahimovic, poi, ha portato la sua mentalità, quella voglia di vincere che ha fatto crescere il gruppo”.
Questo sarà il suo ultimo anno da giocatore?
“Ho avuto la fortuna di giocare con gente come Maldini e Costacurta che hanno smesso in età avanzata. Al netto degli infortuni, la differenza la fa la voglia di giocare. Se avrà ancora voglia e starà bene andrà avanti”.
In casa Lazio c’è un super Immobile che, tuttavia, in Nazionale è molto criticato.
“Lo dico chiaro: credo che le critiche che riceve in Nazionale siano completamente ingiuste. Anche in azzurro Ciro fa il suo dovere. Io ritengo che sia una follia criticare un giocatore come Immobile, alla luce di quello che ha fatto negli ultimi cinque anni. I numeri dimostrano chi sia veramente”.
Un favorito tra Lazio e Milan?
“Non c’è. E’ una di quelle partite in cui può accadere di tutto; però il Milan ha più da perdere”. 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Disservizi Dazn, interviene l’AGCOM: “Fornire chiarimenti urgenti ed erogare rimborsi agli utenti”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Nella giornata di ieri alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Il tutto è stato nuovamente causato dai disservizi di Dazn, contro cui è intervenuta L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AGCOM, che si è così espressa in merito: “Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall’ultima delibera.”

Lo riporta Sporface

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW