Per Lei Combattiamo
CONFERENZA PIOLI – “Pronti per la sfida con la Lazio, ecco come stanno Ibrahimovic e Rebic”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla viglia della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa presentando la gara e facendo anche il punto sul recupero di alcuni giocatori.
Queste le sue parole:
“Secondo me nelle ultime due giornate era giusto giocare alla stessa ora. Non dipende da me però, nessuno mi ha chiesto un parere. Non serve parlarne. Affrontiamo una squadra dal potenziale offensivo importante. Immobile è la figura principale, ma hanno giocatori di qualità e sono ben allenati. Bisognerà palleggiare bene per trovare spazi, contro una squadra che palleggia bene. Gli infortuni fino a metà stagione ci hanno impedito di fare rotazioni, ma conta poco ciò che è successo. Conta ciò che succederà ora”.
“Segnali sulla trattativa di cessione Milan? No, siamo di fronte a un momento fondamentale. Il presente è solido e i dirigenti sono presenti. Il futuro non riguarda me, non ho la situazione sotto controllo”.
“Non è banale avere Ibrahimovic, è il faro della squadra. La sua forza di volontà è indomabile. Quello che sta facendo è eccezionale per essere disponibile. Ha fatto bene sia ieri che oggi e partirà con noi. Sta bene anche Rebic, siamo pronti per domani”.
“Una cosa mi sento di dirla. I nostri tifosi hanno già vinto lo Scudetto, hanno già vinto. Ci coccolano e stimolano. Averli anche domani in così tanti ci dà spinta. Non conta tanto come sta la squadra e com’è stata. Conta cosa vogliamo e cosa faremo domani”.
“Importante guardare la classifica , ma non ce n’è bisogno. Siamo assolutamente consapevoli del percorso e del momento che stiamo vivendo. È il più elettrizzante, eccitante ed entusiasmante che potremmo vivere. Siamo concentrati solo su domani”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.
Di seguito il post di Patric:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio