Quattro giornate separano i club di Serie A dalla fine della stagione, ed è già tempo di calciomercato. Tanti i primi nomi che iniziano a circolare nelle idee delle varie Società che tentano di piazzare le prime mosse. In casa Lazio, si pensa a rinforzare la rosa in vista del prossima campionato, dalla difesa all'attacco. In fase offensiva si è fatto il nome di Dries Mertens, attaccante in forza al Napoli in scadenza di contratto. Sarri apprezza molto il suo profilo, avendolo già allenato, e le qualità del belga sono indiscusse. Il suo prolungamento con i partenopei non è scontato, e per questo i biancocelesti ci starebbero pensando. Tuttavia, quest'oggi il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, in merito al rinnovo dell'attaccante.

Queste le sue parole: "Il rinnovo? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
UFFICIALE | Venezia, esonerato il tecnico Zanetti: il comunicato del club