Nel pre gara di Spezia-Lazio, match valido per la trentacinquesima giornata di campionato è intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale della Lazio, il centrocampista laziale Danilo Cataldi. Ecco le sue parole: "Sono consapevole delle difficoltà dello stadio, ma so anche che ci saranno molti tifosi della Lazio e questo ci darà una grande mano. Sarà una partita difficile dato che lo Spezia non è ancora salvo e noi vogliamo centrare un piazzamento in Europa. Contro il Milan abbiamo disputato una buona gara, dopo il pareggio abbiamo sofferto per dieci minuti prima dell’episodio finale rocambolesco che ci ha portato via un pareggio meritato. Eravamo reduci da una settimana complicata per via dell’influenza che ha colpito molti di noi. In ogni caso, abbiamo messo la sconfitta da parte ed analizzato gli errori con il mister. Stasera la Lazio dovrà farsi trovare pronta. A livello tattico, abbiamo esaminato varie strategie che i nostri avversari potrebbero mettere in campo. Mi aspetto uno Spezio deciso che lotterà su ogni pallone”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Spezia-Lazio, Verde nel pre-partita: "Alla Lazio ultimamente ho sempre segnato: forse mi porta bene, ma non voglio pensarci"