Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spezia-Lazio, Filippo Roma de Le Iene: “Le squalifiche degli arbitri servono solo ad accontentare le tifoserie, è ora di pubblicare gli audio tra arbitro e VAR”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Spezia-Lazio si è giocata sabato sera, ma l’impressione è che se ne parlerà ancora per molto. Il gol di Acerbi a quanto pare era irregolare, ma né l’arbitro, né i guardalinee, né gli addetti al VAR hanno riferito il fuorigioco. Anzi, sembra che ci sia stato un “equivoco” tra Pairetto e Nasca (rispettivamente arbitro e VAR della partita). A tal proposito, è intervenuto anche Filippo Roma, giornalista de Le Iene, a New Sound Level 90FM, ecco le sue parole: “Credo che potrebbe essere finalmente l’occasione per pubblicare gli audio del Var, mai come in questo caso sarebbe necessario sentire cosa si sono detti. Che significa che c’è stato un equivoco? Non è possibile vedere episodi del genere, coglierei l’occasione per pubblicare gli audio di Spezia-Lazio e iniziare a farlo per ogni partita. Le squalifiche degli arbitri? Servono soltanto ad accontentare le tifoserie inasprite dall’ingiustizia per tenerle buone, è una punizione quasi più simbolica che effettiva.”

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CSera | Sarri e Tare fanno gli stopper: “Luis Alberto resta con noi”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Luis Alberto chiuderà la carriera in Spagna, a Formello lo sanno tutti, ma non è ancora il momento. I fatti per ora dicono che appena lo spagnolo è entrato con il Bologna, la Lazio ha trovato il pareggio. Prima e dopo il match, Sarri e Tare lo hanno blindato e coccolato, sottolineando più volte che rimarrà a Roma.

Il mister ora, oltre a facilitare l’ingresso dei nuovi, dovrà anche riportare Luis Alberto al centro della Lazio. Dal punto di vista tattico, però, la questione è delicata. A centrocampo ci sono Cataldi e Marcos Antonio che, rispetto a Leiva gli anni scorsi, hanno caratteristiche più di impostazione e propositive: ecco perché contro il Torino Luis Alberto può ripartire dalla panchina.

Capitolo abbonamenti: ieri è stata riaperta la campagna e ci si potrà abbonare fino a domani 18 agosto. Si punta al raggiungimento di 25mila tessere.

Corriere della Sera 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW